Segui la Jukola attraverso la Pay-TV internazionale

Come gli anni passati, anche questa edizione della Lahti-Jukola può essere seguita dall’estero attraverso la web TV internazionale, trasmissione commentata da Linus Hoffman e Viljam Liljeroth. Un pass include entrambe le staffette: dalle 12:45 alle 16:20 di sabato 16.6 per la Venla e dalle 21:45 del sabato alle 6:20 di domenica 17.6 per la Jukola. Può essere acquistato a 16 euro.

Link alla trasmissione TV

– la Jukola è l’evento di orientamento annuale più importante del panorama finlandese.

Noi spingiamo per far crescere la popolarità dell’orienteering e dare esempio di alta qualità organizzativa attraverso trasmissione TV. In questo modo, ogni norvegese, svedese e qualsiasi altro membro della famiglia dell’orienteering ho l’opportunità di seguire la Lahti-Hollola Jukola attraverso diretta web TV, dice Mika Ilomäki, CEO della Federazione Finlandese di Orientamento.

Il venerdì vi sarà la trasmissione pre-Jukola dalle 18:00 alle 19:00 con interviste ed immagini direttamente dall’arena di gara. Verranno presentati i favoriti e il concept dell’evento Jukola di quest’anno.

– Vogliamo dare agli spettatori qualcosa di nuovo dalla Jukola. Abbiamo il nostro intervistatore e direttore delle riprese, quindi possiamo fornine news il prima possibile. GPS e più di 20 telecamere renderanno la nostra piattaforma facile da seguire, dice Mikko Reitti, a capo della diretta tv.

Acquista il codice per il ticket
Visa-, Visa Electron e Mastercard sono carte accettate, insieme a PayPal, APE wallet e pagamento Mobile.
Tutte le principali banche finlandesi possono essere usate per il pagamento: Nordea, Osuuspankki, SP, Nooa, POP, Aktia, Danske Bank, Handelsbanken, S-Pankki, Ålandsbanken, Tapiola Pankki.
Clicca sull’icona del carrello della spesa per comprare un ticket. Poi segui le istruzioni. E’ importante indicare un indirizzo email funzionante fin da subito, perchè invieremo il codice del ticket via email. (Ricordarsi di controllare nella casella spam se non arriva la mail nella casella principale.)
Dopo aver cliccato sul pulsante di acquisto vi verrà richiesto il metodo di pagamento. Quando il pagamento sarà completato sarete rediretti al nostro servizio ed il codice ticket sarà mostrato ed il link per la visualizzazione sarà sulla schermata. Consigliato agli utenti di segnarsi il codice ticket per poter ritornare nella pagina più tardi ed accedere alla visualizzazione.
Un codice ticket può essere utilizzato solo su un dispositivo alla volta.